Notizie

Mertens: “Importante fare altri 3 punti contro il Marsiglia. Io e Insigne possiamo giocare insieme”

7bc8cb8699a452430e95a37b47c70175

Il sito dell’ UEFA riporta le dichiarazioni di Dries Mertens, uno dei protagonisti della gara di Champions League Olympique Marsiglia-Napoli.
«Volevamo vincere. E’ importante fare sei punti contro il Marsiglia, partendo qui e poi in casa. Allora vedremo, perchè Arsenal e Dortmund sono due grandi squadre. Non lasceranno per strada molti punti quindi dobbiamo farne dove possibile.

Abbiamo espresso un buon calcio. Il Marsiglia è una buona squadra: hanno Valbuena, che fa sempre qualcosa di positivo. Ma li abbiamo dominati, specialmente nel primo tempo. Siamo stati più forti di loro e meritato questa vittoria. E’ stata la mia prima gara da titolare e sono felice della mia prestazione. Io e Insigne possiamo giocare insieme. Può giocare sulla destra o come No10, quindi non sono in diretta competizione con lui. Mi sento bene e il mister si è accorto di questo». 

Sempre sul sito UEFA.com sono riportate anche le affermazioni di due giocatori del Marsiglia:

André Ayew, attaccante Marsiglia 
«E’ un’altra sconfitta. Non c’è nulla da dire. Dobbiamo dimenticarcela in fretta e vincere sabato contro il Reims. Sembrerebbe difficile centrare il secondo posto, ma forse il terzo posto è raggiungibile.  Sono molto dispiaciuto. Dobbiamo tornare a casa, ragionare con calma su questa sconfitta e pensare al futuro. Dobbiamo andare tutti nella stessa direzione e mostrare più determinazione e desiderio di lottare e giocare.

Benoît Cheyrou, centrocampista Marsiglia
E’ troppo presto per un’analisi della classifica ma il sentimento che domina è la delusione per aver subito un’altra sconfitta. Il Napoli è davvero un’ottima squadra in lizza per il campionato nel proprio paese, come Arsenal e Dortmund. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo rispetto al primo ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Dobbiamo restare umili e colmare il gap il prima possibile.  

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top