Notizie

Mertens, l’agente: “E’ felice, adesso pensa al Napoli: vuole arrivare in alto. Rinnovo? Attendiamo la società”

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Dries è felice per la qualificazione agli Europei in Francia. Il belgio è primo nel Ranking Uefa e questo traguardo è storico ma anche la diretta conseguenza dello sviluppo del movimento calcistico in Belgio. 
La Nazionale belga è un’ottima squadra con calciatori di grande livello, Dries vuole vincere e punta in alto. Se non dovessero riuscirci, avranno comunque lottato per farlo.
Adesso pensa solo alla Fiorentina e dopo gli impegni con il Belgio è già concentrato per ottenere il massimo con il sul suo club. Anche fisicamente sta bene ma tutta la squadra sta attraversando un buon momento e credo che sarà una stagione interessante. Lo scopo di Dries è chiaro: arrivare sempre più in alto con il Napoli. 
Lo scudetto? Si punta sempre al massimo.
Rinnovo? Non c’è nessun problema vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Dries pensa ora solo al campo. Ad ogni modo, aspettiamo una telefonata dal Napoli per discutere del rinnovo contrattuale”

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top