Notizie

Mesto: “Col Borussia dobbiamo sfruttare il vantaggio delle loro assenze. Ma ora pensiamo al Parma”

Giandomenico Mesto, centrocampista azzurro, è fermo per infortunio e il suo ritorno è previsto solo per il 2014. Oggi il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto detto: “Il mio ritorno non si può dire con precisione quando ci sarà, sono  passati solo 19 giorni dall’intervento. Valuteremo settimana dopo settimana.”

Stasera ci sarà Napoli – Parma e martedì si giocherà a Dortmund.
“Quella di stasera è una partita importante, completamente diversa da quella di martedì. La squadra darà il massimo in entrambe le gare ma si penserà prima al Parma e a portare a casa il risultato”.

La stagione del Napoli ha avuto un buon avvio ma nella gare importanti, vedi Arsenal e Juventus, la squadra è stata diversa. Perché?
“E’difficile dirlo, a Londra c’è stato un approccio sbagliato e andare in svantaggio all’inizio è facile. Loro poi hanno tenuto il gioco con passaggi vari”.

E’ vero che Benitez, di solito, cambia la formazione quando è allo stadio?
“Il mister dice la formazione direttamente quando siamo allo stadio e fino a quel momento non sappiamo nulla al 100%. Lui fa questo per tenere la nostra concentrazione alta”.

Col Milan è stata la miglior partita?
“E’ stata una partita dove si è visto il valore del Napoli. Ovviamente è stata una vittoria dettata da una grande prestazione”.

Champions League, il Napoli può passare agli ottavi se pareggia col Borussia ma potrebbe essere fuori con 12 punti. Non è strana come situazione?
“Il nostro può essere definito come un girone pazzo se guardiamo che tre squadre hanno gli stessi punti e rischiamo tutte e tre. Dobbiamo dare il massimo e martedì col Borussia dovremmo sfruttare qualsiasi vantaggio viste anche le loro assenze”.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top