Avversarie Champions

Midtjylland, il tecnico Thorup: “Il Napoli è forte in tutti i settori ed è favorito per la vittoria di Europa League e Scudetto”

b7f873b57b3150725825144476ed671e

Giovedì il Napoli sarà impegnato nel terzo turno di Europa League contro il Midtjylland. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il tecnico dei danesi ed ha parlato proprio della gara contro gli azzurri.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo felici di questo traguardo perché è la prima volta che il Midtjylland arriva alla fase a gironi. Il nostro club è giovane fondato nel 1999. Inoltre, siamo primi in campionato: 27 punti in 12 partite, 16 goal segnati e 4 subiti. Indubbiamente è un buon momento per noi. Stiamo giocando un buon calcio e siamo in corsa su tre fronti: Superliga, Coppa Nazionale ed Europa League. Continueremo a lavorare e ad arrivare lontano.
Nel girone di Europa League siamo primi insieme al Napoli e non ce lo aspettavamo. Il Napoli resta la squadra favorita per la vittoria del girone ma non solo: credo che i partenopei siano candidati alla vittoria finale di questa Europa League. Possiamo giocarci il secondo posto insieme al Brugge e al Legia. Abbiamo vinto le prime due gare e ovviamente faremo di tutto per qualificarci.

Cosa penso del Napoli? Da molto seguo il campionato italiano con passione e credo che gli azzurri siano una grande squadra, sicuramente tra le più forti in Europa. Ho visto le prodezze di Higuain ed Insigne nell’ultima partita, ma non solo. Hanno un organico di calciatori di alto livello in tutti i settori dal portiere alla difesa, al centrocampo all’attacco.

Lo Scudetto? Il Napoli ha le carte in regole per vincerlo. Una squadra che batte la Juventus, il Milan, la Fiorentina, automaticamente deve candidarsi alla vittoria finale. Hanno mostrato di essere fortissimi in attacco e di aver trovato equilibrio in difesa: ingredienti giusti per conseguire traguardi prestigiosi. Il Napoli ed i suoi tifosi saranno i benvenuti in Danimarca giovedì sera e nel nostro stadio. L’evento è molto atteso in tutto il Paese, tant’è che abbiamo già registrato il tutto esaurito”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top