Calcio Estero

Midtjylland, Thorup: “Napoli tra le migliori dieci d’Europa. Siamo in un momento complicato. E’ un problema di testa”. Poulsen: “Con gli azzurri anche se giochi bene 90 minuti…”

Il tecnico e il centrocampista dei danesi hanno presentato in conferenza stampa, direttamente dal San Paolo, la sfida di domani col Napoli L’allenatore del Midtjlland ha rilasciato alcune dichiarazione nella press conference di Napoli-Midtjylland.

Ecco quanto raccolto: “Ci sono alcuni problemi  nella rosa a causa degli infortuni. Dopo l’ultimo k.o. in campionato ho parlato a lungo alla squadra che mi sembra abbia un problema mentale. Non credo che le gare che abbiamo perso sin qui abbiano tra le concause la stanchezza. Ripeto, è un fattore mentale ma sono sicuro che col Napoli faremo bene, anche se so che non sarà facile perchè quella azzurra è una delle dieci squadre più forti d’Europa. Domani dovremo organizzarci meglio, all’andata siamo stati poco organizzati. Al San Paolo la gara più difficile della stagione. Ipotesi Biscotto? Magari se all’80’ saremo in parita…”

Così invece Jakob Poulsen: “Domani anche giocando bene 90′, sarà difficile battere il Napoli” 
Hai giocato con Raggi e sei stato allenato da Ranieri al Monaco. Hai parlato con loro? “No, non ho parlato con loro”

Inside Articles Bottom
To Top