Notizie

Milan, Inzaghi: “Voglio una prestazione al livello di quella dell’andata”

da231f6b51bf43b0264dff462766b9ab

Durante la conferenza stampa odierna Inzaghi ha dato spiegazioni riguardo il momento negativo dei suoi. Si è tenuta a Milanello la conferenza stampa dell’allenatore del Milan Filippo Inzaghi in vista di Napoli-Milan. Diversi i temi trattati tra cui la situazione societaria del Milan sulla quale Inzaghi ha preferito non sbilanciarsi: “Ha già parlato il Presidente, non ho niente da aggiungere. Confermo quanto detto da Galliani, Berlusconi agirà per il bene del Milan. Con lui ho vinto tutto e gli sono molto affezionato.”

Il mister dei rossoneri ha poi analizzato le sconfitte patite contro Udinese e Genoa e le prospettive per la trasferta partenopea: “La squadra ha sbagliato approccio solo al Friuli. Contro il Genoa la prova è stata negativa ma i ragazzi si sono impegnati fino al novantesimo. A Napoli mi aspetto una reazione generale. All’andata abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo possiamo dire la nostra anche contro la squadra di Benitez e spero che questo accada di nuovo domani sera.”

Inzaghi dovrà fronteggiare varie defezioni nella sfida del San Paolo: “Menez ha sbagliato a reagire in quel modo, nonostante le due ammonizioni non ci fossero. È giusto che paghi. Non mi preoccupo delle assenze. Rientrerà Poli e giocherà De Sciglio a destra. Devo decidere se schierare Bonaventura a centrocampo o in attacco ma domani non avrà molta importanza il piano tattico. Servirà una grande prova dal punto di vista caratteriale.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top