Notizie

Milan-Juventus: caos in casa rossonera

Il deludente rendimento in campionato potrebbe portare a un’imminente cambio della guida tecnica. Un semplice pranzo tra amici, così negli ambienti rossoneri hanno commentato l’incontro a tre Berlusconi, Galliani, Sacchi. In casa Milan c’è tanta delusione per il sesto posto in classifica dopo la ricca campagna acquisti della scorsa estate e non è da escludere che la cena sia stata l’occasione giusta anche per parlare del futuro immediato del tecnico Mihajlovic.

Proprio il futuro del tecnico è l’argomento principale della programmazione del futuro del Milan. Berlusconi vorrebbe sostituire Mihajlovic già in questa stagione con il tecnico della Primavera Brocchi. Galliani invece suggerisce di programmare il futuro puntando su un tecnico esperto come Lippi o su uno emergente, ma con comprovata esperienza in Serie A, come Eusebio Di Francesco del Sassuolo.   

Intanto, dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta, la squadra è in ritiro fino alla sfida con i bianconeri in programma sabato 9 aprile alle ore 20:45.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top