Notizie

Milan – Juventus: tutto esaurito per la finale di Coppa Italia

Il match dell’Olimpico diventa un crocevia fondamentale per il club rossonero.

Lo stadio capitolino farà registrare il tutto esaurito per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Ad assistere all’incontro di Roma ci saranno 67.123 spettatori, per un incasso vicino ai 4 milioni di euro.
La pressione, manco a dirlo, è tutta sugli uomini di Brocchi. Vincendo la finale infatti, il Milan può aggiornare la bacheca dopo cinque anni e soprattutto tornare in Europa dopo due stagioni.
Silvio Berlusconi ha voluto chiarire a tutti i suoi giocatori l’entità della posta in palio nella sfida di sabato contro la Juventus, 90 minuti che possono aiutare a mettersi alle spalle le tante amarezze del recente passato.
La Juventus dei record stagionali però non ha intenzione di mollare proprio sul finale. Vincere il match significherebbe essere l’unica squadra italiana a centrare la doppietta campionato-Coppa Italia in due stagioni consecutive, ed “entrare nella storia”.
La differenza di valori è netta, resa ancora più impietosa dal finale di stagione rossonero. Solo con una grande prova gli uomini di Brocchi possono pensare di poter fermare il trend spaventoso della vecchia signora e regalare una gioia ai propri tifosi.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top