Notizie

Milan, Tassotti: “Spero che Inzaghi possa fare l’allenatore ancora a lungo. L’anno prossimo non so cosa succederà”

1e0d0eb382847f55a24c313ccffa5f64

Prima di Napoli-Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni Tassotti. Queste le sue parole ai microfoni di Sky: “Auguro a Inzaghi di fare l’allenatore per 30 anni, non dipende dal progetto piccolo o grande è stato difficile a prescindere dall’allenatore e la sua esperienza.
È difficile immaginare una presidenza senza Berlusconi, comunque aspettiamo perché potrebbe continuare a farlo ancora per qualche tempo.
Brocchi? Non mi fa effetto, se avessi deciso di fare allenatore sarei da qualche altra parte. La situazione è difficile, non si può giudicare un allenatore per le 4 partite che rimangono.
Inzaghi e i giovani? Quando le cose non vanno è difficile inserire ragazzi giovani, in una stagione così i ragazzi più bravi sono sempre quelli che non giocano.
De Sciglio? E’ successo che l’ultima stagione e mezza ha avuto tanti problemi, infortuni e ha giocato in un ruolo laterale sinistro che può ricoprire ma non è il suo. Quello suo naturale è terzino destro. Gli stiamo chiedendo di più ma era fuori da molto tempo e va considerato.
Le mie parole sono amare? C’è l’amarezza di una stagione difficile e avremmo voluto fare molto meglio, avrebbe significato mettere ancora più radici in un contesto di cambiamento. L’anno prossimo non lo so cosa succederà”.

Articolo scritto da Massimo Porzio

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top