Notizie

Milanetto: “Non cambieremo identità, al San Paolo verrà fuori una bella partita”

50cbb2a0880814c576dac14e8209f233

A Radio Crc è intervenuto Omar Milanetto, capo degli osservatori del Genoa ed ex bandiera gei rossoblù:

“Non siamo ancora completamente salvi, ma abbiamo sfruttato il fattore casalingo per portarci più su in classifica. Alla fatidica quota 40 punti manca ancora qualcosa e al più presto proveremo a raggiungerla.
Napoli – Genoa? All’andata abbiamo messo in campo grande intensità e domenica mi aspetto una partita simile perché le squadre di Gasperini cercano sempre di imporre il proprio gioco con ritmo. Sarà difficile per noi affrontare il Napoli che in questo campionato ha fatto vedere grandi cose, ma non cambieremo la nostra filosofia di gioco, per fortuna non siamo abituati a mettere il pullman davanti alla porta, al San Paolo verrà fuori una bella partita.
Il Napoli può ancora lottare per il titolo, ha fatto cose straordinarie e credo ci possa provare fino alla fine. La Juventus ha qualche merito se da diversi anni è in quella posizione di classifica, ma se a questo punto della stagione il Napoli si trova a soli tre punti dalla Juve, vuol dire che è competitiva. Noi in casa abbiamo un volto da squadra sesta in classifica, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico, riusciamo ad esprimerci al meglio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top