Notizie

Miranda: “Napoli non sottovalutare il Genoa, occhio al derby di Torino sono sicuro che i granata non regaleranno niente alla Juventus il derby è sempre il derby, non è vero che i tifosi azzurri devono sperare che la Juve non esca dalla Champions.”

30c497bb70322b972e595449a061abc1

Gianluca Miranda, redattore di 100X100Napoli.it, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Antenna Uno:


“I giocatori del Napoli non devono assolutamente sottovalutare la sfida del San Paolo di domenica, il Genoa è una squadra tosta e dura a morire, l’abbiamo visto anche nella rimonta al Torino la scorsa giornata. Occhio al derby di Torino, si è vero sulla carta non c’è storia ma il derby é sempre il derby e sono sicuro che i granata se la giocheranno senza regalare niente ai giocatori di Allegri. La partita dell’Allianz Arena? Non è vero che i tifosi del Napoli devono sperare che la Juve passi il turno, così che calino dal punto di vista fisico durante la stagione per via delle troppe competizioni, l’anno scorso infatti la Juventus è arrivata fino in fondo alla massima competizione europea e ha vinto lo stesso il campionato con largo vantaggio su chi la inseguiva.

L’infortunio di Higuain nell’ allenamento di oggi pomeriggio? Tranquilli l’allarme è gia rientrato e il numero 9 non farà nemmeno la risonanza magnetica, é solo una botta e sarà, come sempre, a disposizione di mister Sarri per la sfida contro il Genoa.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top