Notizie

Modugno (Sky Sport) a Radio Marte: « Cannavaro non può essere messo in discussione ».

Ai microfoni di Radio Marte Francesco Modugno giornalista di Sky Sport: « Il mio voto per la campagna acquisti del Napoli è 8 perché non era del tutto facile sopperire alla cessione forzata di Cavani, invece il Napoli è riuscito a fare questo grande colpo con Higuain.
È una squadra che ha un grande attacco ma un centrocampo e una difesa discrete. Una piccola parentesi: il voto alto è determinato anche dal numero elevato di cessioni. Bigon ha fatto un ottimo lavoro.
Non è facilissimo elevare il livello di questa squadra, di giocatori migliori di quelli che ha Benitez ce ne sono ma costano dai 20 milioni in su e a questo punto prendere un giocatore pari a quelli che si ha non ne vale la pena.
Secondo me è per dimostrare qualcosa a Benitez e rassicurarlo che fino all’ultimo si è lottato per Mascherano, il Napoli ci ha provato. In questo periodo mi fa strano discutere Cannavaro, è paradossale. La gente ha memoria corta ma il calcio ha memoria lunga. Bisogna ricordare che poco fa la gente si lamentava che Cannavaro non fosse in Nazionale. Secondo me Cannavaro di partite in questo campionato ne farà tante ».

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top