100×100 Napoli

Notizie

Moggi: ”Sarri deve cambiare idee, il Napoli è carta conosciuta, su Roma-Napoli..”

0de4929779734b145071c95e48e7ffc0

Luciano Moggi, ex direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live:

”Il Napoli ha delle riserve importantissime non è vero che non ha un buon organico, non è stata la partita con il Bologna a farmelo pensare ma già lo pensavo prima.
Il Napoli sta meglio della Roma prima perchè rientra Higuain e poi perchè è in un momento di forma superiore a quello dei giallorossi.
Ieri mi è sembrato che Spalletti non fosse così contento di aver vinto, tra quello che è successo tra lui e Totti c’era da aspettarselo.
Sarri deve mettersi in testa che nel calcio si deve dare anche un pò di spazio a chi sta in panchina, se veramente si vuol vincere bisogna dare spazio anche a chi tutto l’anno non ha giocato ad esempio Mertens e Gabbiadini, quest’ultimo non è un caso che ogni volta che gioca ti fa un gol. Sarri ha giocato sempre nella stessa maniera e quindi è diventato carta conosciuta, Insigne era utile prima quando era nel momento ottimo di forma e quindi saltava gli avversari ed era molto utile anche a Higuain adesso magari sarebbe meglio dare un po più di spazio a Mertens.”

Inside Articles Bottom
To Top