Notizie

Mollichelli (Il Mattino): “Mertens furioso a causa di Insigne. Scudetto? Inter fuoco di paglia”

Adolfo Mollichelli, giornalista de Il Mattino, è intervenuto nel corso di Globuli Azzurri, programma condotto da Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni su Radio Club 91. Queste le sue parole su Insigne:

 

“Sono sempre stato un fan, ma Napoli ti butta giù anche nel giro anche di una giornata. Non me l’aspettavo da Insigne. Mi meraviglia, la sua reazione ha innestato anche la contromossa di Mertens. Non bisognerebbe perdere l’occasione di giocarsi qualcosa di importante – esordisce Mollichelli-.

Il Napoli ha meno cambi rispetto alla Roma ma è più ricco di gioco e di idee, i giallorossi hanno più ricambi ma sono meno concreti. L’Inter vive con il ‘lato b’ quindi non la considero”.

Il giornalista commenta anche il lato tattico della prossima partita contro il Genoa: “ Le tifoserie sono gemellate ma rimane una partita difficile, pur partendo da favoriti gli azzurri. I rossoblù sono indecifrabili e imprevedibili, tutto dipende dalla difesa che avrà grande responsabilità. In avanti il Napoli è di gran lunga la più forte”.

 

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top