Notizie

Monaco-El Shaarawy, che beffa al Milan

Il club rossonero perde circa 13 milioni di euro. Da talento emergente del calcio italiano, a calciatore quasi indesiderato. E’ la strana involuzione di Stephan El Shaarawy complice anche un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, proprio quando la sua carriera iniziava a prendere la strada del grande campione.

Il 23enne attaccante di origine egiziana, ma italiano a tutti gli effetti, lo scorso mese di giugno era stato girato in prestito al club francese del Monaco per la cifra di 3 milioni di euro.

Il contratto stipulato tra i rossoneri e la squadra monegasca, prevedeva l’obbligo di riscatto a 13 milioni di euro nel caso in cui il calciatore avrebbe collezionato almeno 25 presenze, anche se di un solo minuto ognuna.

Invece il Monaco, secondo in classifica in Ligue1, ha comunicato al Milan che non farà  giocare altre partite a El Shaarawy costretto così a fermarsi alla presenza numero 24 con la squadra del Principato.

Milan giustamente arrabbiato con il club francese, soprattutto perchè il rientro di El Shaarawy non permetterà ai rossoneri di incassare i circa 13 milioni di euro previsti per il riscatto del calciatore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top