Notizie

Mondonico: “Napoli è già una super squadra. Scudetto? Tra quindici giorni sapremo tutta la verità”

07a3a081198e929142e465518d57575f

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17:

 

“Per lo scudetto capiremo qualcosa tra quindici giorni, dopo Inter-Roma e Inter-Lazio e dopo gli impegni del Napoli contro Genoa e Udinese – commenta il mister-. La crisi della Juventus era evidente fin da subito, non era più la squadra che ha ucciso gli ultimi campionati, ma una formazione in difficoltà. La classifica non è mai casuale, guardando il calendario le prossime due gare potrebbero essere decisive – prevede Mondonico -.

In questo momento il Napoli sta diventando una squadra super, non più una squadra che insegue, tutti hanno soggezione dei partenopei. Tutti i componenti stanno diventando sempre più importanti. La vita è fatta di competizioni, la squadra è chiamata a giocarla su più fronti e bisogna avere due squadre, per stare all’altezza degli impegni. I giocatori sono dei professionisti che sono anche pagati tanto, perciò devono avere sempre lo stesso atteggiamento e reagire in modo professionale”

In conclusione l’ex allenatore parla della sua esperienza non fortunata sotto il Vesuvio: “Ero legato molto alla squadra che allenavo, a Napoli sono stato e sono retrocesso, per questo mi si ricorda di meno, mi sono trovato bene”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top