Notizie

Montefusco: “Nel Napoli decide una sola persona e io sono con lui”

0a46a67870980bc2ca81626f592b56d1

Il parere sul momento del Napoli di chi ha fatto la storia degli azzurri. L’ex calciatore e allenatore del Napoli è intervenuto a Radio Marte:

“Le dichiarazioni di Gargano? Non dobbiamo dargli importanza, solo chiacchiere. Preoccupato per il finale di campionato del Napoli? Assolutamente no, sono calmissimo il Napoli ha meritato di più.
Giocare conoscendo già il risultato della Roma? Oramai non conta più niente anche se sono del parere che le ultime 5 partite bisognerebbe giocarle tutte alla stessa ora.
Nel Napoli c’è una persona che sceglie nessuno decide al di la del presidente, sceglie solo ed esclusivamente lui. Adl se ha parlato con Benitez per i consigli di mercato ha fatto bene, così come ha parlato con Reja, sono cose che fanno bene alla società bravo presidente io sono a favore suo. Un avventura tipo Leicester per il Napoli? Ogni volta che abbiamo la possibilità per vincere veniamo meno, se il Napoli avesse preso un paio di calciatori a Gennaio magari stavamo parlando di un altro campionato, questa è l’unica cosa che rimprovero al presidente. Si dia più tranquillità a Sarri, ha dei meriti incredibili.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top