Notizie

Montella: “Idee chiare sul secondo posto. Futuro a Napoli? Vi spiego”

Il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Ecco alcuni passaggi evidenziati dalla nostra redazione:

Sulla Juventus: “Credo sia imprendibile soprattutto alla luce delle ultime 25 partite. Sono ripartiti alla grande; al momento vincono loro perché sono la squadra più organizzata. Non è affatto facile colmare il divario con la Juve: ritengo che l’unico modo sia una programmazione adeguata. Non si può sbagliare un colpo”.

Higuain ed il Napoli. “Al di là dell’inizio, la stagione del Napoli è fantastica e Higuain è davvero un gran giocatore: è un attaccante completo, ma ha una cattiveria agonistica unica. Il Napoli secondo me è favorito per il secondo posto: ha un leggero vantaggio che potrebbe essere fondamentale. I giocatori che mi hanno più impressionato? Higuain, Dybala, Koulibaly, Buffon e Totti”.

Su un suo possibile futuro a Napoli: “Vi dirò, molto onestamente: non sono mai stato contattato per la panchina azzurra. Un napoletano come me che allena il Napoli? Secondo me l’allenatore deve essere bravo ad isolarsi, a prescindere da dove eserciti la professione”.

Inside Articles Bottom
To Top