Notizie

Montella: “Non abbiamo demeritato, siamo stati colpiti nel nostro momento migliore – Il Napoli la squadra più forte venuta al Franchi”

bd29c45aa603ee6a2c9d275e0264c267

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky: «Il Napoli è stato superiore nel primo tempo, hanno preso sicurezza e avrebbero meritato il vantaggio, noi abbiamo giocato con troppo timore, non so perché. Nel secondo tempo, invece, abbiamo alzato il ritmo e siamo andati vicini al vantaggio, ma il Napoli ci ha colpito nel nostro momento migliore. I ragazzi si impegnano e una vittoria avrebbe potuto darci maggior sicurezza. Andiamo però a casa consci di aver fatto bene contro una grande squadra». 

Gonzalo Rodriguez ha avuto un notevole calo in questa stagione.

«Il rendimento di Gonzalo è stato superiore in altri tempi, c’è da dire che però il ragazzo prima di venire a Firenze non giocava così spesso. Ha personalità, un calo di rendimento può esserci, ma si ritroverà».

Ai microfoni di Mediaset Premium, invece, il tecnico spagnolo a chi gli chiede perchè la Fiorentina non sia riuscita a vincere stasera, risponde sorridendo: “Perchè stasera abbiamo incontrato al Franchi la squadra più forte tra quelle incontrate sino ad oggi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top