Notizie

Montella in conferenza: “Mi auguro una brutta partita per metterli in difficoltà. Ferraris? Campo da Serie A”

Il tecnico della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria – Napoli, ecco quanto emerso dalle parole dell’allenatore doriano:

“Sicuramente la partita è stimolante, la squadra sarà molto presente. Ho visto i miei arrabbiati e vogliosi – ha commentato il tecnico blucerchiato -. Nel secondo tempo di Carpi sono successe un po’ di cose, alcune rivedibili, ma ho visto dei progressi nel gioco ed è questo quello che conta. Ho voluto stimolare la squadra dicendo che quella col Carpi era una partita chiave, ma non è andata bene. Domani mi aspetto una bella prestazione. Dodo e Alvarez sono pronti, al pari del compagni, forse non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe.

Contro il Napoli mi auguro una brutta partita, con spazzi stretti e poca spettacolarità, perché così possiamo creare problemi seri agli azzurri. Il Napoli ha tante varianti offensive, ti possono far gol in molti modi e con diversi uomini.

Moisander e De Silvestri sono a disposizione ma non vi anticipo la formazione. Non mi piace parlare di mercato prima delle gare. Lusinghe per i nostri? Prima o poi il mercato finisce ma devono comunque stare concentrati. Soriano? Ho tante soluzioni per sostituirlo contro il Napoli”.

Montella passa poi ad analizzare la situazione del campo: “Il manto del Ferraris va benissimo, è da Serie A. Quello di Modena di sette giorni fa non proprio, perché era congelato – aggiunge -. Sarri si lamentò del campo di Marassi e mi sembra che non ci abbia vinto, quindi magari succede di nuovo”.

 

 

 

 

 

 

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top