Notizie

Montella in conferenza stampa: “L’attacco del Napoli è uno dei migliori al mondo. Guai a pensare che domani sia la finale di Coppa Italia anticipata. Mati? Non partirà da titolare”

0d273e738fbf34e69d8d0fd062dabb3e

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, oggi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre Napoli-Fiorentina, presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Queste le sue parole: 

SULL’ELIMINAZIONE DALL’ EUROPA LEAGUE. “Ringrazio i tifosi per il loro affetto. Siamo rimasti delusi ma non abbiamo niente da rimproverarci. Ci abbiamo provato e ci siamo andati vicini a raggiungere il nostro obiettivo. Adesso dobbiamo dare continuità di risultati in campionato perché c’è ancora tanto in palio”.

SUL TERZO POSTO. “Domani è una grande occasione. Ora dobbiamo passare queste tre partite con continuità di risultati. Ma anche per il Napoli è una grande occasione: può allontanare la Fiorentina e avvicinare il secondo posto”.

CHI ESCE PIU’ DELUSO DALL’EUROPA LEAGUE. “Il Napoli ha giocato contro una grande squadra. Spero di non uscire io dal San Paolo deluso”.

SU ROSSI, CUADRADO E MATI FERNANDEZ. “Rossi ha corricchiato un po’, sta meglio del suo fisioterapista. E’ sereno ma non deve avere fretta, deve rispettare il suo cammino. Cuadrado se sa giocare anche terzino vale anche di più, spero che venga riscattato. Mati abbiamo forzato nel convocarlo ma non partirà da titolare”.

SUL NAPOLI. “Entrambe le squadre hanno sempre la stessa mentalità di gioco. Le squadre si conoscono benissimo. Non sarà una gara di studio. Coppa Italia? Di certo questa non è una finale anticipata, questa gara è importante per la classifica. Il Napoli è una delle squadre col migliore attacco a livello mondiale. In fase difensiva corre qualche rischio, ma una volta superati mette in grande difficoltà le difese altrui. Come superarli? Puoi avere la meglio sul Napoli solo se sai approfittare degli spazi che vengono lasciati, altrimenti diventa dura far risultato. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che verranno fuori”.

Fonte: firenzeviola.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top