Notizie

Montella: “Non meritavamo la sconfitta. Napoli bravo nelle ripartenze”

491676acfdf4dc725fdff2e6b0b57256

Il Napoli batte la Fiorentina per due reti a zero. Nel post partita è intervenuto Montella, tecnico viola, che ha dichiarato: “Io analizzo la squadra anche se certi episodi sono determinanti. La Fiorentina ha gestito la partita per tutti i 90 minuti,  il Napoli si è difeso con tutti e dieci giocatori, è bravo nelle ripartenze infatti i goal sono venuti proprio dalle due ripartenze. Bravo anche Reina. Non meritavamo la sconfitta.”

Vedendo la classifica vi state allontanando dalle zone più alte.
“La classifica non la guardiamo più di tanto, meritavamo di più ma guardiamo avanti e oggi abbiamo lasciato tre punti per la strada. Guardiamo alla prossima partita.”

Rimprovera qualcosa alla squadra?
“No, assolutamente. Abbiamo preparato la partita tutta la settimana, cercando di bloccare le loro ripartenze. Mi è piaciuta la mentalità della squadra e potevamo fare qualche goal in più. Cuadrado giocatore sempre corretto e vederlo espulso per simulazione è curioso.”

Quanto è grande la frustrazione per questa sconfitta?
Dispiace, ma non dobbiamo soffermarci sugli episodi arbitrali altrimenti non si da merito alla Fiorentina di aver espresso un grande gioco. Sono molto soddisfatto della mia squadra e di quanto creato. Non dobbiamo fare vittimismo e dobbiamo guardare avanti.

Avete giocato bene, attaccando. Forse non avete tirato molto in porta.
Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, nel primo tempo abbiamo preso un palo. Avevamo di fronte una squadra di primo livello con grandi giocatori e un grande tecnico. Aver messo in difficoltà il Napoli deve essere di grande stimolo. Forse la Fiorentina ha fatto la miglior partita dell’anno per il momento. 

Si sente la mancanza di Gomez? 
Tornerà quasi sicuramente dopo la sosta, vedremo in base a come si sente dopo i primi allenamenti con la squadra. E’ un giocatore di una forza incredibile, anche se chi sta giocando ora sta facendo molto bene, tant’è che Rossi è il capocannoniere del campionato.

Fonte: Mediaset Premium e Sky

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top