Notizie

Montervino: “Il Napoli ne esce fortificato dalla sconfitta contro la Juventus. Boban deve capire certe cose”

Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Ksis Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “La gara di sabato fa si che il Napoli ne esca più forte di prima e ha dimostrato che si sa imporre su un campo importante. Sarri ha dato ai giocatori una mentalità vincente. Certo adesso c’è un po’ di delusione ma il Napoli può ancora dire la sua in campionato. Giocare allo Stadium non è facile, ho avuto la sensazione che il Napoli avrebbe potuto fare ancora di più, per arrivare ad essere una squadra d un certo livello ci vuole tempo.
L’accoglienza dei tifosi a Capodichino? Sono cose che si vedono solo a Napoli e il divieto di trasferta mi ha amareggiato molto. Non si può vietare un godimento tale ai veri tifosi azzurri, quelli innamorati. 
Le parole di Boban? Lui certe cose non può capirle perché bisogna essere attaccati alla maglia come lo sono i tifosi azzurri.
Sul gol di Zaza mi aspettavo un miracolo di Reina ma non è colpa sua. Col Milan sarà una gara difficile perché loro sono in forma. Da qui alla fine sarà difficile per il Napoli mantenere gli standard di gioco visti fino ad oggi”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top