Notizie

Monti: “Mertens in gran forma. Napoli corto in difesa”

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del ballottaggio tra Insigne e Mertens e del mercato del Napoli.

 

“Sinceramente mi aspettavo Mertens titolare, ma è un ballottaggio che ci porteremo dietro per tanto tempo, anche Insigne è un grande calciatore. E’ anche normale che chi entra nel secondo tempo sia avvantaggiato, non penso che Insigne e Gabbiadini avrebbero fatto meno bene di Mertens e Milik se fossero entrati loro nella ripresa. Di certo, Mertens ha fatto vedere nel precampionato che è in un momento di grande forma  e Milik è in una condizione mentale migliore rispetto a Gabbiadini, l’ha detto anche Sarri.

Mercato? Inutile aspettarsi sorprese. Sarri ha fiducia in Gabbiadini e sarà uno dei due centravanti del Napoli per tutta la stagione. Dovesse prendere Maksimovic, il Napoli avrebbe un giocatore in esubero, quindi uno tra Tonelli ed El Kaddouri deve uscire. Per prendere un attaccante bisogna perderne uno e quindi penso che il Napoli resterà così com’è. Il difensore del Torino invece è il primo della lista, ma se non dovesse chiudersi quest’acquisto, si può ripiegare verso Caceres che è più duttile e servono difensori, perchè dietro il Napoli è corto, ci sarà la Coppa d’Africe e Tonelli sarà indisponibile a lungo”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top