Notizie

Monti: “Ecco il segreto del Napoli quest’anno. Roma-Genoa? Non mi aspetto sorprese, ecco perchè.

Monti Gianluca Giuntoli

Gianluca Monti, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di questo finale di Serie A e delle prospettive future del Napoli.

 

 

“Si parla giustamente dei tanti record dei Napoli, ma tutte le prime della classe hanno approfittato di una classifica lunga, hanno fatto record anche le altre. Questi sono i rimpianti del Napoli, di aver perso punti con squadre di bassa classifica. L’anno prossimo gli azzurri però possono approfittare anche del fatto che tanti giocatori della Juve saranno impegnati in vista dei Mondiali del 2018.

Il Genoa si è salvato con una giornata di anticipo, dubito ci possano essere sorprese. A Roma c’è aria di festa anche perchè sarà l’ultima di Totti. Non ci dimentichiamo poi che anche il Napoli deve vincerla la sua partita e non sarà semplice contro la Sampdoria.

Mercato? Il giocatore con più mercato è Koulibaly, per valore e per età. E’ l’unico che può dare qualche preoccupazione. Ma il grande segreto del Napoli è stato che nella maggior parte dei casi gli 11 titolari sono rimasti gli stessi della scorsa stagione, così come le alternative sono veramente valide. Zielinski ad esempio penso che pian piano si prenderà il posto di Allan. Non so se si riconfermerà lo stesso 11 l’anno prossimo, penso che si possano puntellare dei ruoli come un esterno destro per dare un cambio a Callejon ed un terzino”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top