Notizie

Morabito: “Vecino al Napoli? non credo. Zielinski ottimo”

Vincenzo Morabito, procuratore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste alcune sue dichiarazioni:

“Klaassen ha rifiutato gli azzurri? Purtroppo non mi sorprende anche se ormai il suo nome gira in Italia e al Napoli da oltre un anno. Personalmente credo ci siano altri calciatori di ugual valore a cui gli azzurri possono arrivare, l’importante è arrivare prima degli altri e su quelli giusti per la squadra. Ne guadagna la società, magari risparmiando qualcosa sul prezzo, e il tecnico che ha subito i nuovi a disposizione.

Sarri? vuole solo calciatori pronti per il campionato, è un concetto rispettabile anche quando non è condivisibile. Non mi risulta che il Napoli sia ad un passo da Vecino, anzi credo che gli azzurri stiano cercando qualcosa di meglio prima di dover formulare un’offerta ufficiale per lui. Zielinski? è un calciatore che in prospettiva ha ampi margini di miglioramento, ha un prezzo però altissimo, si parla di 20-25 milioni.

Davanti il Napoli non ha problemi, l’unica situazione da rivedere è quella di Gabbiadini che credo voglia andar via per giocarsi le sue chance, in quel caso gli azzurri dovranno prendere un sostituto di prospettiva a cui può star bene la crescita dietro un fenomeno come Higuaín, Lapadula quindi mi sembra l’ideale più di un Pavoletti che è già più avanti nel processo di maturazione”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top