Notizie

Moreno Ferrario: “Il Napoli saprà reagire. Nell’88 fummo accusati ingiustamente…”

41b3e1c9a72563adbb791550ecdbe3a5

Nell’appuntamento sportivo di Kiss Kiss Napoli il grande protagonista è stato Moreno Ferrario, ex difensore del Napoli campione d’Italia nel 1986-87.

Ferrario ha avuto modo di parlare del Napoli rispondendo alle domande dei radioascoltatori. Queste alcune delle sue osservazioni in diretta:

Quali ripercussioni dopo il ko di Torino con la Juventus?

“Sinceramente non ne farei una tragedia, è andata così, perdere con la Juve ci può stare, ma Benitez saprà come motivare i ragazzi già nella partita col Parma. Poi a Dortmund sarà decisiva”.

Perchè nel 1988, quando perdeste in malomodo lo scudetto a favore del Milan, il dito di tutti fu puntato su te, Giordano, Garella e Bagni?

“In realtà la società aveva ormai fatto una scelta, venderci, farci cambiare squadra, ma per me non era un problema. Tuttavia la società non potendo giustificare la cosa, visto che si trattava di giocatori importanti, fece creare certe condizioni…”.

Non sarebbe utile Cigarini al centrocampo del Napoli? Il ritorno dell’ex potrebbe servire a dare un po’ di qualità al centrocampo?

“Non saprei, è pur sempre un giocatore che già è stato a Napoli e qualcuno può pensare che potrebbe esserci qualche problema nell’ambiente, ma tutto sommato è un buon giocatore e potrebbe tornare utile, perchè abbina qualità e quantità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top