Notizie

Moretti: “Il Napoli ha uno stile di gioco ben definito. Noi daremo il massimo”

d1dea4b78021cc8a0f1a8e676a31df3e

Il difensore del Torino, Emiliano Moretti, ha parlato in conferenza stampa del momento che vive la squadra del Napoli, prossimo avversario  in campionato. Ma ha anche parlato del suo ex compagno di squadra, Raul Albiol, difensore del Napoli.
Queste le dichiarazioni del difensore granata:

“Ho visto la partita di Europa League del Napoli. Loro hanno uno stile di gioco bene definito, anche se spesso cambiano gli interpreti. Con alcuni di loro ci conosciamo: Albiol ha giocato con me, altri li ho affrontati da avversari in Spagna. La nostra soglia di attenzione dovrà essere massimale perchè hanno individualità che in ogni momento possono risolvere la partita.

Immobile? E’ un giocatore che lavora benissimo nella profondità e sono poche le squadre che non lo patiscono. 

Questa è una sfida molto importante perché ad oggi abbiamo gli stessi punti del girone di andata e con il Napoli avevamo perso: dunque se riusciremo a far meglio vorrà dire che stiamo migliorando il nostro cammino. Come dice sempre il mister siamo una squadra che raggiunge i punti quando fa la prestazione: il nostro obiettivo deve dunque essere quello di andare a ricercare la prestazione prima di tutto.

Rispetto all’andata abbiamo fatto grossi passi avanti, ma è ovvio che quando affronti squadre di questo valore è importante ogni centimetro di campo. Come ogni partita daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo.

Non c’è appiattimento per molti motivi: abbiamo tutti voglia di fare un campionato importante, inoltre nel gruppo ci sono molti calciatori che negli ultimi anni hanno dovuto lottare fino all’ultima giornata per salvarsi e ora hanno voglia di togliersi qualche soddisfazione in più. Inoltre conosciamo l’importanza di questa maglia e dunque c’è voglia di fare bene e di continuare a crescere”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top