Notizie

MotoGP, ufficiale: Lorenzo alla Ducati

Arrivata la comunicazione della Yamaha e contestualmente quella della Ducati. Jorge Lorenzo non correrà più con la Yamaha a partire dalla prossima stagione. La casa di Iwata ha comunicato ufficialmente la separazione dal maiorchino in un comunicato:

gv
“Yamaha Motor Co., Ltd. annuncia che il proprio rapporto di lavoro con Jorge Lorenzo si interromperà al termine della stagione MotoGP 2016, quando Lorenzo andrà verso nuove sfide nell’ambiente delle corse. […] Yamaha ringrazia Lorenzo per il suo contributo al successo della Scuderia e lavorerà per condividere nuovi momenti memorabili durante i 15 Gran Premi rimanenti nel 2016 per raggiungere il suo quarto titolo. Yamaha augura il meglio a Lorenzo e conferma il pieno supporto del Movistar Yamaha MotoGP team nel Mondiale al fine di raggiungere il suo quarto titolo.”

Questo il comunicato Ducati: “Ducati annuncia di avere raggiunto un accordo con Jorge Lorenzo grazie al quale il pilota spagnolo disputerà il Campionato Mondiale MotoGP nel 2017 e nel 2018 in sella alla Ducati Desmosedici GP del Ducati Team”.

Si infiamma il mercato piloti, Ducati mette a segno un grande colpo dopo la conferma di Valentino Rossi in Yamaha.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top