Notizie

Mourinho attacca Benitez: “Ha rovinato Terry”. Lo spagnolo replica …

9b1adb45b953b7472c99dec511652a8a

Mourinho – Benitez, continuano le polemiche del tecnico portoghese verso il tecnico azzurro. In questi giorni un nuovo attacco di Mourinho verso Benitez fa capire che i due tecnici non si amano alla follia. 
Il Chelsea, sconfitto contro lo Stoke City, ha visto polemizzare il suo tecnico sulla condizione psicologica di Terry ed ha dichiarato: Quando sono arrivato ho dovuto ricordare a Terry la sua importanza per il club perché la sua autostima era stata influenzata in relazione alla scorsa stagione. È rimasto un po’ colpito per i dubbi sul suo conto. Si era chiuso in un dolore silenzioso. Io gli ho detto che se lavorava sodo fin dal primo giorno, lui avrebbe giocato di più rispetto alla scorsa stagione. Sta facendo bene, si comporta bene e lavora bene. Giocatori come John possono rimanere su un livello stabile quando restano se stessi. Io guardo ad esempio a uno come Zanetti, nel 2008 e nel 2012 lui è rimasto lo stesso. Altri invece non sono gli stessi da una stagione all’altra per qualche motivo”.
Un attacco lanciato a Rafa Benitez che ha così replicato alla fine della gara Napoli – Udinese: “Non mi interessa”.
Al momento possiamo assistere solo ad un “attacco” mediatico, chissà cosa accadrebbe se si incontrassero sul campo Napoli – Chelsea. Intatanto Mourinho – Benitez, to be continued …

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top