Notizie

Nainggolan: “Non sarà una passeggiata con Chievo e Genoa. Juve? Il Napoli ci ha obbligati a vincere”

Radja Nainggolan ha parlato in una lunga intervista a Radio Roma, questo un passaggio sulla partita contro la Juventus e sulla corsa al secondo posto con il Napoli.

 

 

“I tifosi juventini ce l’hanno a morte con me, mi cantano ‘uomo di m…’ e questo ‘uomo di m…’ gli ha segnato: questo è il messaggio. Rimpianti per la stagione? Siamo a 4 punti dalla Juve, siamo usciti in Europa League per episodi che potevano essere diversi e in Coppa Italia soprattutto per colpa nostra. Un po’ di rammarico c’è, perché la squadra è forte, abbiamo sbagliato qualche partita di troppo. Sono 4-5 partite che dipende da noi. Non si può pensare che contro il Chievo sarà una passeggiata. Il Genoa si deve salvare e farà di tutto per prendere punti qui.

A fine percorso, ora che siamo a 4 punti, possiamo dire però che siamo dietro alla squadra che gioca la finale di Champions. Certo, nelle ultime giornate loro hanno perso un po’ di punti anche perché stavano, diciamo così, comodi. Sicuramente in questo momento sono più concentrati su altre cose: hanno le finali di Coppa Italia e Champions. Però Roma-Juve è sempre una partita importante e brutte figure non vuole mai farle nessuno. Noi alla fine abbiamo dimostrato di meritare la vittoria. Sicuramente il risultato del Napoli ci ha obbligato a fare un risultato solo. Abbiamo fatto una bella vittoria a Milano e contro la Juventus abbiamo fatto una partita simile. Una vittoria”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top