Primo Piano

Napoli-Acqua Lete: Formisano: “Iniziativa per tutti i tifosi azzurri” – Cuzzone: “Bellissimo premio a termine del concorso”

A Castel Volturno è stata presentata l’iniziativa “Il campione sei tu” di Acqua Lete in collaborazione con la SSC Napoli.

Presso il Centro Sportivo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dove sono intervenuti Alessandro Forisamo, Head of Operations, Sales & Marketing, e Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing.

Il primo ad intervenire è Alessandro Formisano: “Il conubio con Acqua Lete è stretto ormai da 13 anni e c’è una reciproca e rinnovata collaborazione. In questi anni ci sono stati rapporti umani che hanno fatto crescere. L’incremento del fatturato di Lete è stato importante. La collaborazione di oggi è frutto di questo spitiro: il Napoli ha a cuore i propri tifosi e ci ispirano e oggi l’iniziativa riguarda proprio loro e si espande per i tifosi di tutto il mondo. Per noi sono la spinta emotiva per tutto.
Sempre lo stesso sponsor? E’ importante e positivo ma non banale. In questi anni con Gabriella ne abbiamo visti di tutti i colori ma abbiamo costruito questo bellisimo rapporto che ci ha portato a durare in questi 13 anni.
Stadio? Corse aggiuntive per Napoli-Milan per la fluidità dei tifosi”. 

Poi interviene Gabriella Cuzzone: “Collaboriamo col Napoli da 13 anni e abbiamo lavorato a tanti progetti, in questa fase abbiamo voluto coinvolgere tutti i tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo. Con la piattaforma in italiano e inglese i tifosi possono registrarsi ovunque siano. E’ un album dove i protagonisti sono proprio loro e non i giocatori. Ringrazio il Napoli per la collaborazione. I tifosi possono creare la loro figurina e fare si che vengano votati. I 22 più votati potranno far parte della rosa (viene, nel frattempo, illustrata la piattaforma, ndr). Si può scegliere il ruolo, anche da mister, e poi la si può condividere su Facebook per farsi votare. I più vitati entreranno nella storia e faranno parte della rosa del Golden Team. Si assegneranno ai 500 più votati le firme dei giocatori, mente i 22 più votati riceveranno la maglia del Napoli col nome personalizzato. L’iniziativa perte oggi e termina ad fine aprile. A fine campionato si decreteranno i vincitore”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top