Notizie

Napoli-Arsenal, domani parte la vendita libera dei tagliandi per le Curve

f6fb20ea3c8f8dda3a193feb6151eea7

Ricordiamo ai calorosi tifosi che volessero andare a vedere Napoli-Arsenal nelle Curve, che da domani parte la caccia ai biglietti:

dal 9 dicembre, alle ore 10,00, la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili nel settore curve.

I prezzi fissati per la gara SSC Napoli–Arsenal del 11 dicembre 2013 ore 20,45 sono: 

-Curva € 30

L’acquisto di biglietti a tariffa ridotta e’ riservato alle donne ed agli under 16, ed è limitato al 10% della capienza del settore.

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, e’ possibile acquistare anche on line.

Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Fonte: Sscnapoli.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top