Primo Piano

Napoli bestia nera di Inzaghi, Callejon cerca il primo gol alla Lazio al San Paolo

Il Napoli domani al San Paolo ospita la Lazio per l’anticipo della 24esima giornata di campionato.

 

Tra le due squadre è sempre un big match e quest’anno lo è ancora di più perché si affrontano due compagini che giocano un bel calcio.

Nelle ultime 11 sfide in Serie A il Napoli contro la Lazio ha vinto ben 8 gare, 2 sono terminate in pareggio e una sola è stata persa. La sconfitta al San Paolo risale a maggio 2015, il Napoli perse per 2-4.
Quando gli azzurri vedono i biancocelesti si scatenato, infatti il Napoli è andato sempre in gol: sono 12 partite di fila che la Lazio subisce gol dagli azzurri e sono ben 31 gol realizzati ai danni dei laziali.

Simone Inzaghi non ha un bel rapporto col Napoli, sembra essere la sua bestia nera: non ha mai vinto ed ha conquistato, in soli tre gare, un solo punto. Invece Sarri, che domani ricordiamo siederà sulla panchina del Napoli per la centesima volta, ha vinto 5 delle 7 sfide di campionato contro la Lazio.

Napoli e Lazio però hanno una cosa in comune: entrambe sono andate in rete segnado 7 gol nei primi 15 minuti in questo campionato. Nella gara di andata entrambe hanno segnato su corner.

Sarà una sfida particolare anche per Callejon che ha segnato tre volte nelle ultime quattro gare contro la Lazio ma non ha mai segnato ai biancocelesti al San Paolo. Ciro Immobile quando vede il Napoli si blocca: è la squadra a cui ha segnato meno, un solo gol arrivato nel novembre 2012.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top