Notizie

Napoli-Bologna: Massimo Mauro commenta la vittoria trascurando alcuni particolari

6622822275c8ce6554eb6a43b811ffcd

L’opinionista di Sky sminuisce la vittoria degli azzurri. Il Napoli vincendo 6-0 con il Bologna stabilisce il record stagionale di una vittoria con il maggior scarto di gol. Il precedente era il 5-0 realizzato prima dal Napoli con la Lazio poi dalla Roma con il Palermo. 
Ma come troppo spesso accade le vittorie del Napoli sono considerate dai media nazionali, sempre vittorie di secondo piano. malgrado il bel gioco espresso dal Napoli e il risultato tennistico, l’opinionista di Sky Massimo Mauro ha così commentato:

“E’ comunque più facile fare al gol al Bologna. Non sono stati fatti a Milano e a Torino però… (…) Se fossi in Zaza e Gabbiadini andrei via a giugno, almenoche non si organizza un turn-over serio. . Sono italiani e forti e devono giocare”. 

Parere personale e quindi da rispettare quello di Mauro. Ricordando però i recenti risultati ottenuti dal Bologna in casa con la Juventus (0-0) e in trasferta con la Roma (1-1), nonchè i pronostici catastrofici per gli azzurri che tanti commentatori nazionali hanno fatto sull’esito di Napoli-Bologna, la prestazione del Napoli non può che essere valutata di ottimo livello e la vittoria, non scontata prima del match, ottenuta grazie al gioco praticato dalla squadra di Sarri. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top