Avversarie Champions

Napoli-Brugge, le probabili formazioni

b3c98c895237daae9292d360b0ad0ebe

Il giorno del debutto in Europa è arrivato. Questa sera il Napoli affronterà il Brugge nella prima gara di Europa League del girone D.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Gara delicata per gli azzurri che devono reagire dopo l’avvio negativo in campionato. Sarri farà dei cambi, come riferito da lui stesso in conferenza stampa. Reina difenderà i pali, sulle corsie potrebbero esserci: Ghoulam a sinistra e Hysaj a destra, mentre la coppia centrale dovrebbe essere Albiol-Koulibaly. A centrocampo spazio a Jorginho affiancato da Allan e Hamsik, Insigne sarà alle spalle di Higuain e Mertens.

COME ARRIVA IL BRUGGE
Preud’Homme vede la squara dimezzata a causa dei vari infortuni ma c’è da riscattare il K.O. con il Mouscron. Vazquez potrebbe essere il rifinitore dietro Vossen e Diaby. A centrocampo Vormer, Simons e Claudemir mentre in difesa Mechele e Duarte al centro, Meunier a destra e De Bock a sinistra. 

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne; Higuain, Mertens. All. Sarri

BRUGGE (4-3-1-2): Bolat; Meunier, Mechele, Duarte, De Bock; Claudemir, Simons, Vormer; Vazquez; Vossen, Diaby. All. Preud’Homme

ARBITRO: István Vad (Ungheria)

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top