Notizie

Napoli, come anticipato dalla nostra redazione, ecco le novità sugli abbonamenti

La campagna abbonamenti partirà in questi giorni. Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi (LEGGI QUI) i tifosi nei prossimi giorni potranno abbonarsi nuovamente.
Inizialmente era previsto un comunicato da parte della SSC Napoli ma oggi è intervenuto Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli che ha parlato della campagna abbonamenti e delle novità a riguardo.

Queste le sue dichiarazioni:Gli abbonamenti, finché non abbiamo avuto la certezza di una serie di attività da parte del Comune, se non avessi consegnato il progetto, se non avessi avuto la convenzione che però adesso il Comune deve darmi questa convenzione transitoria. Se non ho le carte a posto come faccio la compagna abbonamenti? Per quale stadio la facevo? Insieme a Formisano abbiamo deciso di iniziare la campagna, ho voluto dare un premio ai più fedeli: infatti ai fedelissimi ho detto manteniamo lo stesso prezzo per chi è già abbonato l’anno scorso, per chi si abbonerà per la prima volta avrà un aumento.
Quest’anno ci saranno le gare divise in tre categorie: grandi partite, partite di medio livello, partite di basso livello anche se poi non esiste nessuna squadra o gara di basso livello”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top