Notizie

Napoli come le sigarette… Nuoce gravemente alla salute!

b8fdf6ba8f475ab7a69dbec617c73d3e

Un inizio al cardiopalma, una partita a tratti inguardabile, una serie di occasioni mancate e un gol allo scadere che porta alla vittoria il Napoli e allo svenimento parte dei tifosi partenopei. Questo è un Napoli che nuoce gravemente alla salute!
‘O Ciuccio che vola torna, così come è tornata la serie A e torna facendo in primis un doveroso omaggio fotografico a due ragazzi che non ci sono più, ma che hanno unito le tifoserie gemellate di Napoli e Genoa durante tutti i 90 minuti di questo primo match stagionale. E’ bello poter immaginare che Ciro e Claudio abbiano visto la partita insieme da lassù, dannandosi e beandosi dello spettacolo offerto dalle due squadre al Ferraris.

Spettacolo che ha visto vincere i partenopei con un gol all’ultimo minuto del neo acquisto De Guzman. E’ proprio lui a fare subito capolino nella pagina del Ciuccio; lui che aveva quasi previsto questo gol facendo un augurio al tifoso classico del Napoli, un augurio preso da una famosa serie tv che ha spopolato in lungo e in largo… E speramm e sta senza pensier per un bel po!

Intanto il mercato volge al termine e in (quasi) tutti noi permane questa sensazione di amaro in bocca, di non aver avuto quello che meritavamo di avere, quei colpi di mercato che ci si aspettava e così abbiamo immortalato il presidente De Laurentiis insieme al suo affetto più caro di questo momento, con l’augurio dei gufi delle altre squadre di non perdere mai più i rapporti con il suo amico denaro…

Atto finale con delle conclusioni mediche. Conclusioni che ci fanno vedere ai raggi X come tifare Napoli non sia cosa da poco! Ci vuole fegato, oltre che cuore, ci vuole coraggio! Si perchè tifare Napoli crea dipendenza, ma come tutte le dipendenze causa degli effetti collaterali non indifferenti. Ecco perchè abbiamo voluto fotografare gli effetti collaterali dovuti ai gol allo scadere, tra i più letali al mondo!

Insomma non perdetevi questo numero de ‘O Ciuccio che Vola e buon campionato a tutti.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top