Notizie

Napoli, dopo Valdifiori atteso un altro rinforzo a centrocampo. Questa la situazione

5a9043234fd0484f4cee4176e322cda7

Dopo l’acquisto del regista dell’Empoli, continua la rivoluzione a centrocampo. Al momento il reparto conta ben cinque calciatori: Gargano, Inler, David Lopez, Jorginho e l’ultimo arrivato Valdifiori.
Per l’uruguaiano e il capitano della Svizzera, dovrebbe essere giunta la fine dell’esperienza napoletana.
Ancora da valutare invece è il futuro di Jorginho, che potrebbe tornare a Verona oppure essere inserito come contropartita nell’operazione con il Torino che porterebbe all’ombra del Vesuvio il terzino granata Darmian.
Joao Santos, procuratore dell’italo-brasiliano, recentemente ha dichiarato:Tra quattro giorni sapremo tutto. Ho parlato con Bigon e mi ha detto che nessun dirigente del Napoli ha chiamato il Verona per discutere della sua comproprietà. Io ovviamente sto lavorando, ma Napoli è la priorità. Nel modulo di Sarri ritengo che possa esprimere quelle potenzialità che ha fatto vedere al Verona. Per un anno e mezzo Jorginho ha giocato in un modulo che non lo esaltava”.
De Laurentiis comunque già da diverse settimane ha intavolato una trattativa con l’Udinese per portare in azzurro Allan, anche se sul calciatore brasiliano ci sono diversi club, tra cui l’Inter.
Poco probabile invece è il ritorno di Behrami, ma le cose potrebbero cambiare se il centrocampista friulano non dovesse approdare nel capoluogo campano.
Nelle ultime ore dall’Olanda è circolata la voce di un possibile interessamento del club partenopeo per Jordy Clasie, centrocampista del FeyenoordIndiscrezioni che al momento non trovano riscontro.
Il mercato è appena iniziato. Valdifiori dovrebbe essere solo l’inizio.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top