Notizie

Napoli e Juventus escono allo scoperto. Ormai lo Scudetto è una questione a due: Albiol e Allegri lo confermano

Se prima Napoli e Juventus si passavano la palla sulla questione Scudetto, adesso sembra essere l’obiettivo di entrambe. Fino a poco tempo fa Sarri dichiarava: “La Juve è la più forte, ha grandi attaccanti. I bianconeri sono di un’altra categoria”. Dall’altro lato Allegri diceva: “Il Napoli è forte, dobbiamo stare attenti perché è in lotta per lo Scudetto”.

A 10 giornate dalla fine e a tre punti di distanza le cose sono cambiate, anzi i pensieri sono cambiati. Ormai Napoli e Juventus sono lì e non hanno intenzione di mollare, uscendo così allo scoperto. 
Allegri, alla vigilia della gara col Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa ed ha dichiarato: “Io domani devo pensare… noi, i ragazzi…. a battere il Sassuolo, preparare la partita nel migliore dei modi perchè alla fine il nostro obiettivo è quello di arrivare a vincere il quinto Scudetto…questo per noi deve essere l’obiettivo principale e bisogna essere focalizzati su questo obiettivo. La Juventus sta facendo grandi cose così come il Napoli”.

Albiol a radio Kiss Kiss Napoli non si è nascosto ed ha palato di Scudetto: “Vogliamo puntare allo scudetto e ci proveremo fino alla fine. Sappiamo che c’è l’occasione di vincere molte partite da qui alla fine e vogliamo impegnarci, adesso pensiamo alla partita di domenica. Noi pensiamo a vincere, non guardiamo gli altri. Sappiamo che non tutto dipende da noi ma anche dalla Juventus ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro e vincere”.

Niente più passaggi di palla, niente più complimenti, adesso ognuno pensa a sé.

Inside Articles Bottom
To Top