Notizie

Napoli-Frosinone 4-0: il Terno Secco

f57256b2642cc1dba3c6e8b3b13b9320

Vittoria, Champions League e record per Higuain: ecco il Terno Secco di 100x100napoli.it.

83 ‘O Maletiempo (Il maltempo) Nel giorno della partita decisiva, sul San Paolo si scatena la bufera. La pioggia scende a momenti alterni, mentre la partita non si sblocca. Ma il lampo più potente, quello che spacca la partita, e rasserena l’animo più che il cielo, lo scatena il capitano. Allo scadere dei 90 minuti, le pozzanghere di acqua piovana si mischiano con quelle del pianto di 60000 tifosi, che hanno visto la storia compiersi davanti ai propri occhi lucidi.

67 ‘O Totaro int”a Chitarra (Il totano nella chitarra) Alla stagione di questo Napoli, visti i numeri e il gioco espresso, manca solo lo scudetto. Poco male, se si lasciano da parte i trofei e si pensa all’essenza pura di questo sport. A dispetto del campionato scorso andato in bianco, quest’ultimo rappresenta invece l’orgasmo sportivo, la libidine immensa che solo chi è innamorato di questi colori può provare, e difficilmente riesce a descrivere.

1 L’Italia (L’Italia) Tutta l’Italia si inchina a Gonzalo Higuain, adesso primo marcatore assoluto nella storia della Serie A. 349 giorni dopo il rigore sbagliato contro la Lazio, il Pipita mantiene la promessa di riportare il Napoli in Champions, e lo fa con gli interessi. Ancora una volta la leggenda e la storia passano per questa città, che entra di prepotenza nella storia del calcio italiano sotto braccio con il suo figlio prediletto. Siamo, probabilmente, al cospetto del secondo giocatore più forte che abbia mai vestito la maglia azzurra.

Daniele Sasso

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top