Notizie

Napoli-Frosinone: le probabili formazoni. Chance per Chiriches, Stellone annuncia i titolari

La 38esima, e ultima, giornata di campionato mette di fronte al Napoli il Frosinone. Il campionato si chiude al San Paolo, davanti ad uno stadio praticamente pieno, e due squadre che giocano per due obiettivi differenti: il Napoli deve ottenere i tre punti che lo porteranno a confermarsi secondo e dunque entrata diretta in Champions League; il Frosinone giocherà la sua ultima gara in Serie A per poi tornare in B, i ciociari sono ormai retrocessi. 

COME ARRIVA IL NAPOLI
Morale alto nello spogliatoio azzurro, i calciatori sanno di potercela fare e resteranno uniti fino alla fine per confermare il secondo posto. Sarri non avrà a sua disposizione Albiol, squalificato, ma al suo posto è pronto Chiriches. La porta sarà ben difesa da Reina, Hysaj e Ghoulam agiranno rispettivamente uno a destra e l’altro a sinistra, la coppia centrale sarà formata da Chiriches e Koulibaly. A centrocampo dubbio su Allan che sembra essere in ballottaggio con David. Lopez ma il primo è in vantaggio. Confermati invece Jorginho e Hamsik. Attacco composto da Callejon, Higuain, Insigne.

COME ARRIVA IL FROSINONE
Ultima gara nella massima serie e vorranno godersela. Stellone ha elencato gli uomini che scenderanno in campo, uno ad uno, in conferenza stampa: Zappino, Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello, Frara, Gori, Kragl, Sammarco, Dionisi e Daniel Ciofani. 

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri

FROSINONE (4-3-1-2): Zappino, Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello, Frara, Gori, Kragl, Sammarco, Dionisi, Ciofani. Allenatore: Stellone

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top