Notizie

Napoli-Juve, un duello anche sul mercato

221dbc96ddeffb0d2f47cf2f16829e00

Dopo lo scontro in Serie A, le due squadre si sfidano fuori dal campo di gioco.

Rivali storiche e dell’ultimo campionato, Napoli e Juventus potrebbero ritrovarsi a lottare anche sul calciomercato. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, anche la Juventus è sulle tracce di Sime Vrsaljko, il forte terzino croato del Sassuolo. Complice la voglia ulteriore di rinforzare la squadra anche per l’Europa con elementi di esperienza internazionale, i bianconeri potrebbero sfruttare quel canale privilegiato con la società di Squinzi per soffiare il calciatore ai partonepei.

Situazione molto simile è quella che riguarda Gianluca Lapadula, che molti danno davvero ad un passo dall’indossare la maglia del Napoli. L’attaccante del Pescara, capocannoniere dell’ultima Serie B, è uno di quei profili di “prospettiva” che tanto piacciono a Marotta, e potrebbe essere preso dai bianconeri per poi essere girato in prestito, magari proprio a Genoa e Lazio che lo cercano da un pò di tempo.

Napoli e Juventus però, sempre secondo la “rosea”, potrebbero lottare anche per due attaccanti della Premier League, entrambi prossimi protagonisti degli Europei francesi con la maglia del Belgio: Romelu Lukaku dell’Everton e Cristian Benteke del Liverpool.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top