Notizie

Napoli – Lazio: i tifosi rispondono “presente”

02465e9ee395604fff849b7af2f9a088

Che sarà mai una sconfitta subita a Parma e il secondo posto ormai perso. Il Napoli è al terzo posto, disputerà la finale di Coppa Italia quanto basta per far riempire lo stadio San Paolo domenica contro la Lazio. Le previsioni sono delle migliori, infatti si prevedono circa 40.000 tifosi per sostenere ed incitare gli azzurri dando così un chiaro messaggio “al di là del risultato”. 

La partita di domenica sarà importante in chiave terzo posto, tre punti fondamentali da prendere in vista anche delle trasferte di Udine e Milano contro l’Inter. La Fiorentina è da tenere lontano il più possibile, serve la certezza matematica e da domenica bisogna macinare solo punti, su tutti i campi. Poi si potrà iniziare a pensare alla Coppa Italia, e anche a Roma è previsto un esodo azzurro. Già nella giornata di ieri la Curva Nord, destinata ai tifosi azzurri, stava per risultare sold out

Che si perda, si pareggia o si vinca l’amore del tifoso non cambia e nonostante i bocconi amari mandati giù, domenica i tifosi azzurri sono pronti a risponde, ancora una volta, “presente”.

Inside Articles Bottom
To Top