Notizie

Napoli – Lazio: le opinioni

7696fb5aa496e5c0f23adfd9168d2fa1

Napoli – Lazio si sfideranno tra poche ore allo stadio San Paolo. Una sfida delicata visti i punti in palio: gli azzurri vogliono consolidare il terzo posto, visto che ormai il secondo posto è andato; la Lazio vuole recuperare punti per andare in Europa, ma Reja ha problemi di formazione visti i tanti infortuni. In più il Napoli ha voglia di riscatto dopo la sconfitta di Parma e vuole farlo davanti al suo pubblico. Ma della sfida Napoli – Lazio, cosa ne pensano gli altri giornali e opinionisti vari? O meglio del Napoli cosa pensano? Abbiamo fatto una ricerca sul web e la maggior parte pensa che il Napoli è più forte della Lazio ma che sarà una bella sfida.

LE OPINIONI.
Il doppio ex Mondini ha parlato della differenza tre le due squadre ed ha dichiarato: “E’ una gara delicata, entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti, però il Napoli è più forte e ha qualche vantaggio in più. Il terzo posto lo raggiungerà senza problemi”.

Altro doppio ex, Bruno Giordano, ha commentato così la sfida: “Per la Lazio la sfida contro il Napoli sarà difficile. Gli azzurri sono più forti dei biancocelesti. In più gioca davanti al suo pubblico, stimolo in più per loro”.

In molti parlano del legame che ha Reja con Napoli e i suoi tifosi, ma il pericolo maggiore per la Lazio è il numero 9 del Napoli: Gonzalo Higuain. Anche se non al 100% della sua forma fisica le opinioni sono unanime: “Si sbloccherà con la Lazio”. Ma il pericolo numero uno non sembra essere solo il Pipita, con lui mette paura anche Dries Mertens: “E’ agile negli spazi, salta l’uomo con molta facilità”.
Se però tutti sono d’accordo sulla forte fase offensiva azzurra, gli stessi pensano che la fase difensiva “balla”. Infatti le opinioni sulla difesa sono unanime: “Il problema del Napoli è la difesa, non c’è equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva”. 

Due ex azzurri, invece, hanno dei pareri diversi. Per Dario Marcolin è il Napoli ad avere più stimoli perché vuole mettere in cassaforte il terzo posto, mentre per El Pampa Sosa il Napoli in campionato non ha più obiettivi e che dovrà solo onorare le partite fino alla fine della stagione e puntare sulla finale di Coppa Italia.

Leggendo un po’ in giro di una cosa siamo sicuri: il Napoli non metterà mai d’accordo nessuno. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top