Notizie

Napoli, non solo calciatori: contratto in scadenza anche per il Dott. De Nicola

Quando si parla di contratti si pensa subito (e spesso solo) a quelli che legano i calciatori a una squadra di calcio.

Invece anche i rapporti tra componenti dello staff tecnico e dello staff medico di una squadra sono regolati da contratti che prevedono una scadenza (ma non le cifre) come quello dei calciatori.

Proprio il responsabile dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola, il 30 giugno 2017 vede scadere il contratto che lo lega alla SSC Napoli.

De Nicola, considerato un’eccellenza internzionale nello studio della prevenzione degli infortuni sportivi, è un professionista stimato da diversi club italiani.

In queste ultime ore è circolato con una certa insistenza il nome della Roma, anche se in passato il nome di De Nicola è stato accostato all’Inter quando sulla panchina nerazzurra c’era l’ex allenatore del Napoli Mazzarr.

In attesa di scoprire se il rapporto tra il Napoli e De Nicola continuerà anche la prossima stagione, ci potrebbe anche essere un risvolto romantico nel futuro di De Nicola.

Il Benevento la prossima stagione gioca per la prima volta nella sua storia in Serie A e il Dott. Alfonso De Nicola è originario proprio del Sannio. Hai visto mai?

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top