Notizie

Napoli, parla Benitez

0f4045f436d449a4303987b7bc95ec3b

Dichiarazioni a tutto campo quelle del tecnico iberico. Dall’internazionalità, dal sistema di gioco fino ad arrivare al suo futuro.

L’allenatore madrileno ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un canale francese, Canal +. Queste le sue parole:
“Il Napoli è una squadra giovane che deve apprendere ancora tanto a livello internazionale. Il giorno che partirò, può essere fra un anno o fra cinque, voglio che la squadra sia più matura, con una rosa adatta ad affrontare tutte le sfide”.
E’ ancora vago sul suo futuro il tecnico partenopeo ma ha ben chiari i suoi obiettivi: “La mia volontà è quella di trasmettere un’idea di gioco ai miei ragazzi che poi può essere discussa ovviamente sul campo. Solo confrontandoci si può maturare. Juve? Sul match singolo è possibile portare a casa la vittoria come abbiamo fatto noi a Doha, ma sulla distanza il valore ricco dell’organico viene fuori. Futuro? Il mio rapporto con De Laurentiis è ottimo, ne parlerò ad aprile. Ora bisogna concentrarsi sul presente”.
Ed infine si esprime anche sulla corsa al secondo posto:”Possiamo raggiungere la Roma, ma molto dipenderà dal nostro e dal loro cammino. I giallorossi sono una grande squadra”.


Articolo di Alessandro De Mattia

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top