Notizie

Napoli, partita l’Operazione Destabilizzazione: Calciomercato e Procutatori irrequieti

906b283597b72ce943f06e9d2d552808

De Laurentiis sembra assediato dalle indiscrezioni di radio-mercato e i “mal di pancia” dei procuratori. Il Napoli deve giocare tre partite decisive per difendere il secondo posto in classifica, obiettivo fondamentale per programmare la prossima stagione. Eppure la sensazione è che l’aspetto più importante di questo momento delicato di stagione non sono gli appuntamenti con Atalanta, Torino e Frosinone, ma il calciomercato.

Secondo quanto sostenuto dal giornalista di Sky Manuele Baiocchini, il Bayern Monaco sarebbe fortemente interessato a Higuain e Koulibaly. Il primo per colmare il vuoto lasciato dall’eventuale cessione di Lewandowski, il difensore franco-senegalese per rinforzare il reparto difensivo del Bayern insieme al difensore del Borussia Dortmund Hummels. 

Oltre le indiscrezioni di mercato, ci sono poi le continue dichiarazioni rilasciate dagli agenti di alcuni azzurri. I procuratori proprio di Koulibaly, di Hysaj e Gabbiadini hanno manifestato più volte un presunto malessere dei propri assistiti. 

Proprio ieri sera Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, intervenuto in una trasmissione televisiva napoletana si è lasciato andare a un velato sfogo per l’esclusione iniziale di Insigne nel match con la Roma, lasciando intendere anche che, non solo in passato, la società ha avuto un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’attaccante napoletano. Inoltre Andreotti ha parlato di un importante interessamento di alcuni club inglesi (l’Arsenal?) pronti a investire molti soldi per assicurarsi le prestazioni di Insigne.

Il silenzio della società non permette di smentire tutte queste voci o, addirittura, rassicurare i tifosi che la squadra la prossima stagione non verrà smantellata ma rinforzata. Il tutto condito dal presunto gelo tra Sarri e De Laurentiis alle prese con il rinnovo del contratto del tecnico toscano (che vorrebbe un biennale, anzichè il solito annuale con opzione unilaterale di rinnovo automatico).

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top