Notizie

Napoli – Porto, disservizi sui biglietti a prezzo pieno. Formisano: “Stiamo monitorando il disservizio. Predisposti punti vendita speciali”

6b14559365a816474b65b8277789c59d

La vendita dei biglietti per la gara Napoli-Porto, in programma giovedì sera alle 21 allo stadio San Paolo, sta creando un po’ di confusione tra i tifosi azzurri. In partenza i biglietti sono stati venduti a prezzo pieno ma poi è arrivata la decisione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di ridurre i prezzi dei tagliandi. Chi aveva già acquistato il biglietto prima della riduzione, aveva la possibilità di avere il rimborso, acquistare un biglietto omaggio per un amico per Napoli-Fiorentina o riacquistare il biglietto dello stesso settore col nuovo prezzo. Ma le difficoltà si hanno per quest’ultima operazione. Infatti si registra l’impossibilità di acquistare contestualmente il tagliando di curva, per esempio, perché il settore risulterebbe già esaurito.

A tal proposito è intervenuto Alessandro Formisano, che attraverso Il Mattino ha dichiarato: “Stiamo monitorando la situazione e abbiamo segnalato anche questo disservizio, che non ci risultava, a Lottomatica. In ogni caso abbiamo predisposto due punti di vendita speciali, presso la Macron di via Marino a Fuorigrotta e presso la Promos di via Merliani al Vomero, per offrire il massimo servizio ai nostri tifosi. Non dimentichiamo che abbiamo reimpostato la procedura in poche ore. Ecco perché, per quanto ci risulta, gli abbonati possono tranquillamente annullare il tagliando e acquistarne un altro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top