Notizie

Napoli Primavera, vittoria in trasferta contro il Crotone

26d5c33fa5367f82799e57d24c3b4ca3

Il Napoli Primavera ottiene una vittoria importantissima, conquistando tre punti fondamentali nella corsa ai play off contro il Crotone battuto per 2 a 0.
Inizialmente la squadra di Saurini (che ha dovuto rinunciare a Romano e Lasicki, espulsi contro la Lazio sabato scorso) ha subìto la foga dei padroni di casa, riuscendo però poi ad imporsi e a schiacciare il Crotone nella propria metà campo. Al 36′ Tutino ha sbloccato la gara, mentre nei secondi quarantacinque minuti di gioco il Napoli ha colpito un palo e sbagliato un calcio di rigore con D’Auria, prima di raddoppiare all’ 81 con lo stesso attaccante azzurro, mettendo al sicuro il risultato. Il Crotone è rimasto in 9 uomini per la doppia espulsione di Fiorino prima e Coluccio poi (in occasione del rigore) decretata dall’arbitro Guccini di Albano Laziale.
Espugnando il campo calabrese, il Napoli raggiunge la quinta posizione in classifica a quota 25 punti, scavalcando il Palermo (reduce dal pareggio di Bari per 3 a 3) ed il Catania, che ospite domani del Latina. Il Crotone resta sempre terzultimo con soli 10 punti.

Queste le formazioni scese in campo:

CROTONE: Pupa, Napoli, Orchi, Cava, Coluccio, Riggio, Barillari, Foresta, Mingiano, De Marco, Tripicchio. A disp.: Rana, Savatteri, Tisci, Fiorino, Girasole, Perri, Maiorano, Proietto. All. Massimo D’Urso

NAPOLI: Contini; Guardiglio, Girardi, Luperto, Anastasio; Palmiero, Prezioso; Tutino, Gaetano, D’Auria; Rubino. A disp.: Scalese, Mangiapia, Palumbo, De Simone, Liivak, Di Giovanni, De Iorio, Mancini, Bifulco. All: Giampaolo Saurini

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top